I servizi del San Pietro

Le attenzioni che dedichiamo ai nostri ospiti, attimi di tempo libero preziosi da trascorrere nel modo migliore.

La spiaggia privata

Il San Pietro è l'unico albergo di Positano con accesso diretto al mare. La spiaggia è un'insenatura naturale bagnata da acque cristalline, con solarium attrezzato, ristorante e bar.

Un angolo di paradiso straordinario, proprio come il modo in cui raggiungerlo: un ascensore guadagnato nella roccia, che in pochi secondi passa dalla hall ai profumi del mare.

Lo yacht privato

Il raffinato yacht Morgan 44 "Joey" è disponibile per il noleggio privato di mezza o intera giornata.

Il mezzo ideale per scoprire la costa o il Golfo di Napoli in tutta libertà e privacy.

Brochure e condizioni di noleggio del Morgan 44 "Joey"

Prenota

La crociera

Da giugno a settembre, l'albergo offre una crociera gratuita di circa due ore lungo la costa, ogni mattina (tranne la domenica).

Un'esperienza da non perdere: una sosta per un bagno e un cocktail, per contemplare la costa dal migliore punto di vista, il mare.

Il campo da tennis

Il campo da tennis, a disposizione gratuita ed esclusiva degli ospiti, è scenograficamente adagiato fra alte pareti rocciose e una vegetazione tipicamente mediterranea.

Il campo è regolamentare ed offre l'insolito piacere di giocare accanto al mare.

La piscina

La piscina panoramica è un angolo di grande bellezza: a forma di emiciclo, offre una splendida vista sul borgo di Praiano e sul mare, protetta dai Monti Lattari.

Una terrazza luminosa e tranquilla, per rilassarsi in uno scenario privilegiato.

Il servizio navetta

Al centro in 3 minuti

Un servizio navetta privato e gratuito, sempre a disposizione degli ospiti che desiderano raggiungere il centro di Positano, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.