PRENOTA ADESSO

Un pacco BUONissimo

Campagna raccolta fondi in collaborazione con l’Associazione Davida

Il San Pietro è orgoglioso di promuovere questa iniziativa benefica promossa dall’associazione Davida, una non-profit che avvia una raccolta per l’acquisto di pacchi alimentari da distribuire sul territorio, laddove c’è più bisogno.


Questo progetto nasce a supporto di un’altra attività benefica, la 2 Volcano Sprint  una corsa ciclistica che lega il Vesuvio all’Etna, le cui quote di iscrizioni vengono totalmente devolute in beneficenza. Della prima edizione, lo scorso novembre, è rimasta una quota fondi che ha ispirato questo nuova idea di solidarietà.

L’importo è libero, tenendo conto che ogni pacco costa 50 € ed include derrate alimentari, necessarie al sostentamento di una famiglia di 4 persone per una settimana, per di chi versa in condizioni di disagio. Ciascuno di questi pacchi rappresenta un momento importante sia per il contenuto in sé sia per il potente valore simbolico che apporta.

I pacchi verranno acquistati e consegnati personalmente ad enti di distribuzione accreditati, senza alcuna intermediazione.

La solidarietà premia sempre. E questo progetto fa bene a chi dona e a chi riceve. 


Per donare clicca QUI